Aaron Paul non è coinvolto nello spin-off al cinema di Breaking Bad
Lo spin-off cinematografico della celebre serie tv Breaking Bad si farà, questo è certo. Ciò che sembra al momento un mistero è la partecipazione di Aaron Paul nel suo iconico ruolo di Jesse.
Nonostante sia stato più volte per certa la partecipazione al film, Aaron Paul ha fatto capire di non essere mai stato contattato da nessuno della produzione, e che al momento per lui è semplicemente rumour bello e buono. L’occasione è arrivata dalla sua ospitata al Sun Valley Film Festival, nella quale spiega quanto segue:
I rumor sono divertenti. Una volta ho sentito un rumor che diceva che ero stato scelto per il ruolo di Han Solo. Non ho sentito nulla in merito a un film di Breaking Bad, ma se ce n’è uno e ci fosse la possibilità di far funzionare il tutto, mi piacerebbe farne parte. Se dovessero farlo? Sì, mi piacerebbe farne parte. Nel caso in cui non sapeste come va a finire la serie, Walter muore, quindi… dovrebbe avere Jesse come protagonista.
Aaron Paul
Ovviamente potrebbe trattarsi di semplice depistaggio, perciò non resta che attendere nuovi aggiornamenti al riguardo, anche perchè la buona riuscita del film dipende indissolubilmente dalla sua presenza nel cast.
Come noto, lo sviluppo del film è stato consegnato nelle mani di Vince Gilligan, con una storyline che seguirà di pari passo la chiusura della serie tv. Ad oggi non è dato sapere se Aaron Paul e Bryan Cranston torneranno per il film.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.