Il regista Taika Waititi è entrato a far parte del team di doppiatori di The Mandalorian, la serie tv in live action parte dell’universo Star Wars.
A confermare la partecipazione di Waititi è stato il produttore e showrunner del colossale progetto, Jon Favreau, postando – via Instagram – una foto direttamente dallo studio di registrazione.
Il personaggio affidato alle corde vocali “neozelandesi” di Taika Waititi è il cacciatore di taglie IG-88, già ammirato in L’impero Colpisce Ancora. Non è esclusa la partecipazione di altri cacciatori di taglie noti nello show.
The Mandalorian sarà sviluppato da Jon Favreau. Tra i registi impegnati Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.
Nel cast Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Taika Waititi (voce).
Sinossi. Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
La serie andrà in onda su Disney+nel corso del 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.