I Medici richard madden

Richard Madden vicino ad un ruolo nel cinecomic Gli Eterni

Dopo l’annuncio di tutta la timeline relativa alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe iniziano a trapelare in rete le prime notizie dai casting dai possibili film che potrebbero comporla. Stasera parliamo di Gli Eterni.

Secondo Variety pare che Richard Madden (Il Trono di Spade/Rocketman) sia entrato in trattativa con i Marvel Studios per un ruolo in Gli Eterni. La fonte specifica che, qualora le trattative dovessero andare a buon fine, l’attore potrebbe vestire i panni di Ikaris, un Eterno che può emettere raggi di energia dagli occhi e volare a enormi velocità.


Gli Enterni sarà diretto da Chloe Zhao. La sceneggiatura è stata affidata a Matthew e Ryan Firpo.

Nel cast Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Ma Dong-seok.

Il fumetto è stato creato da Jack Kirby nel 1976. Gli Eterni sono una razza di antichi esseri umani manipolati geneticamente dai Celestiali, in grado di manipolare mentalmente quantità limitate di enegria cosmica e in costante lotta con i Devianti.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.