Netflix ha ufficialmente rilasciato quest’oggi l’intera quarta stagione di Lucifer, l’osannata serie tv tratta dai fumetti Vertigo/DC.
La nuova stagione, la prima interamente prodotta da Netflix, conterà soltanto 10 episodi, e si tratterà di un drastico calo rispetto ai 26 della terza (qui la nostra recensione).
Per celebrare il rilascio della quarta stagione, Netflix ha rilasciato una nuova clip promozionale. Nei prossimi giorni sarà rilasciata la nostra recensione.
Lucifer è prodotto dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity.
La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment ed è prodotto da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo.Kapinos è consulente esecutivo della serie. A dispetto dei 24 episodi della terza stagione, Lucifer 4 ne conterà solo 10.
Nel cast Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Malejandro, Rachael E. Harris, Inbar Lavi, Graham McTavish, Vanessa Vidotto.
Netflix distribuirà Lucifer 4 a partire dall’8 maggio 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.