Blindspot Serie Tv

Per Blindspot la quinta stagione sarà l’ultima

La celebre serie tv Blindspot ha ottenuto il rinnovo per una quinta – ed ultima – stagione, a confermarlo il creatore dello show, Martin Gero.

La conclusione dello show conterà circa tredici episodi, con i protagonisti pronti a viaggiare in Islanda alla ricerca di indizi relativi all’attacco compiuto da Madeline Burke.

IL creatore di Blindspot ha anche rilasciato un video promozionale via Instagram.


Nel cast ufficiale spiccano i nomi di Jaimie Alexander, Sullivan Stapleton, Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson e Luke Mitchell. Lo showrunner è Martin Gero.

Sinossi. Un borsone viene lasciato incustodito nel centro di Times Square. L’anomalo episodio fa scattare un allarme bomba con evacuazione immediata della piazza. Durante l’intervento di una squadra artificieri si scopre che al suo interno si cela una donna spaesata, priva di vestiti, con il corpo coperto da misteriosi tatuaggi e senza alcun ricordo. Uno dei tanti tatuaggi la collega all’FBI e ad un agente in particolare, Kurt Weller, di cui ha tatuato il nome sulla schiena. La donna, chiamata Jane Doe in assenza della sua reale identità, viene affidata ad una squadra speciale dell’FBI composta dagli agenti Kurt Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson. Da subito risulta evidente la natura enigmatica dei tatuaggi, nonostante non si sia a conoscenza di chi li abbia realizzati, che condurrà la squadra ad indagare su crimini misteriosi e di elevata importanza.

La quarta stagione di Blindspot è è andata in onda dal 12 ottobre 2018, su NBC.


https://www.instagram.com/p/BxTPApYD96y/?utm_source=ig_embed


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.