La prima immagine di Star Trek: Picard, la nuova serie con Patrick Stewart
A poche ore dall’annuncio del titolo ufficiale della nuova serie Trek, la CBS, durante un upfront con gli addetti ai lavori ed i giornalisti, ha trasmesso una breve clip di Star Trek: Picard, dalla quale è stata estrapolata una immagine, che potrete apprezzare in fondo a questo articolo.
Nell’immagine appare Jean-Luc Picard vestito normalmente, mentre nelle sue vicinanze si intravede una persona vestita di una uniforme molto simile a quelle già viste in passato.
Il critico televisivo di Pittsburgh Post-Gazette Rob Owen, anche lui presente durante l’upfront, ha descritto brevemente la clip in un tweet, queste le sue parole:
“un ufficiale della Flotta Stellare chiedeva a Jean-Luc :” Posso avere il tuo nome, per favore, signore? ” con Picard che rimaneva incredulo alla domanda.”
L’episodio pilota di Star Trek: Picard sarà diretto da Hanelle Culpepper. Lo show, sviluppato da CBS, sarà composto da 10 episodi, divisi in 5 blocchi. Nel cast Patrick Stewart, Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Evan Evagora.
Star Trek: Picard sarà ambientato successivamente agli accadimenti narrati in Star Trek: La Nemesi, periodo questo influenzato da un evento catastrofico: la distruzione di Romulus, il pianeta natale dei Romulani, causato dall’esplosione di una supernova. Lo stesso cataclisma cosmico è narrato, lo ricordiamo, nel film di JJ Abrams del 2009 intitolato Star Trek: Il futuro ha inizio.
Negli Stati Uniti lo show sarà trasmesso da CBS All Access, per il resto del mondo sarà invece Amazon Prime Video a distribuirlo.
Fonte: Usa Daily News
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.