Il martello di Thor nelle mani di Captain America nella foto esclusiva di Avengers: Endgame
Ora che non è più segreto – o quasi – possiamo finalmente mostrarvi quella che può essere considerata senza dubbio la foto più acclamata di Avengers: Endgame.
In una delle sequenze più concitate mostrate durante la battaglia finale tra gli Avengers e Thanos, il Mjolnin (il mitico martello di Thor), tornato nel presente grazie ad uno dei viaggio nel tempo realizzati dai Vendicatori, viene clamorosamente brandito da Captain America.
- La Nostra Recensione di Avengers: Endgame
- Le Considerazioni su tutti i personaggi (con spoiler)
- Avengers: Endgame – Le considerazioni sul successo ottenuto
Tra lo stupore di Thor – e gli applausi scroscianti del pubblico in sala – il leggendario Captain America dimostra di essere degno di brandire il mitico Mjolnir, e di riuscire tra le altre cose ad usarlo in maniera straordinaria, forse quasi al pari del vero proprietario, lo stesso Thor.
A tal proposito, va ricordato che Steve Rogers (aka Captain America) ha provato a brandire il Mjolnir in passato, e precisamente durante una delle sequenze più ironiche mostrate in Avengers: Age of Ultron. In quell’occasione, però, era riuscito solo a spostarlo di pochissimo.
La foto in questione è stata rilasciata in queste ore dal fotografo di scena, Chuck Zlotnick, e noi siamo lieti di mostrarla a voi. Queste sono foto che da sole valgono il biglietto del cinema. Non credete?
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.