Matt Reeves conferma Robert Pattinson come nuovo Batman

Robert Pattinson è ufficialmente il nuovo Batman. Dopo gli aggiornamenti ufficiosi apparsi in rete settimana scorsa, è ora Matt Reeves a dare l’ufficialità.

Il regista Matt Reeves ha cancellato oggi ogni forma di dubbio, il nuovo Batman è Robert Pattinson. La conferma, o per meglio chiamarlo il benestare ufficiale da parte di Reeves è arrivata attraverso un tweet apparso in rete nella giornata odierna. Nel tweet un’immagine GIF di Pattinson (tratta da Good Time), accompagnata da tre simboli del pipistrello, chiaro riferimento a Batman.

Con la conferma del nuovo protagonista, è ora chiaro che in casa Warner Bros si lavorerà per dare vita ad un casting capace di soddisfare i tanti fan, già preoccupati dalla scelta di Pattinson.


The Batman sarà scritto e diretto da Matt Reeves. Il ruolo del Crociato di Gotham è stato affidato a Robert Pattinson. Le riprese dovrebbero partire all’inizio del prossimo anno.

Il film arriverà nelle sale dal 25 giugno 2021.




Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.