game of thrones bloodmoon

Strane costruzioni sul set di Bloodmoon, lo spin-off di Game of Thrones

Le riprese di Bloodmoon, il titolo non ufficiale del primo spin-off della serie tv Game of Thrones, si stanno tenendo a Belfast, come conferma ecco spuntare le primissime foto dal set.

Attraverso una serie di tweets apparsi sul noto social network è possibile dare uno sguardo ad alcune strutture in fase di costruzione. Non si hanno certezze sulla natura di tali set produzione, ma l’ipotesi più gettonata è che possa trattarsi una sorta di sistema di caverne. Volendo ripercorrere la mitologia passata dei romanzi di George R.R. Martin, queste caverne potrebbero portare alla mente i Figli della Foresta, creature che abitavano in gran numero nel Nord all’epoca in cui è ambientata la serie, e che probabilmente saranno tra i protagonisti dello show.


The Long Night (o Bloodmoon) è stato scritto da Jane Goldman, e sarà ambientato centinaia di anni prima degli eventi narrati all’interno dei romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Tra i punti chiave dello show, il declino dall’Età dell’Oro degli Eroi, la successiva decadenza, i segreti della storia di Westeros e le vere origini degli Estranei.

Nel cast Naomi Watts, Josh Whitehouse, Tony Regbo, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Alex Sharp, Miranda Richardson.

La sceneggiatura della Goldman è stata co-scritta con George R.R. Martin, il creatore dei romanzi. In cabina di produzione, e nel ruolo di showrunner spazio ancora per la Goldman.


https://twitter.com/BloodmoonIrl/status/1130442402131599362




Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.