Attraction 2

Il teaser trailer di Attraction 2, il sequel dello sci-fi russo di Fedor Bondarchuk

E’ già online il teaser trailer di Attraction 2, il sequel del blockbuster russo del 2017 diretto da Fedor Bondarchuk.

I lettori più attenti ricorderanno sicuramente che abbiamo in passato dedicato tantissimo spazio ad Attraction (qui la nostra recensione), un’affascinante pellicola di fantascienza uscita nelle sale russe e cinesi nel gennaio 2017, e solamente da qualche mese distribuita in Home Video, doppiata anche in Italiano.

A tal proposito quest’oggi parliamo di Attraction 2. Il film seguirà gli accadimenti vissuti in Attraction, dove abbiamo assistito al catastrofico precipitare di una nave aliena su un popoloso quartiere di Mosca.

Questa la trama. A tre anni dal tragico evento della caduta di una nave aliena su Mosca, un’altra nave precipita sulla città. A causa di questo ennesimo incidente la nostra visione dell’universo cambia radicalmente, come cambia la vita di Yulya, che, successivamente all’accaduto, ottiene dei superpoteri, diventando oggetto di studio da parte di scienziati in laboratori governativi segreti. Ma non sono solo gli umani ad essere interessati ai suoi poteri, pertanto Yulya dovrà decidere da che parte stare.

Nel cast del film ritroveremo, molti degli attori protagonisti di Attraction, tra cui Irina Starshenbaum (Yulya), Rinal Mukhametov (l’alieno), Alexander Petrov (il ragazzo di Yulya) e Oleg Menshikov (il padre di Yulya). La direzione è nuovamente affidata Fedor Bondarchuk.

Art Pictures Studio distribuirà il film in Russia a partire dal 1° gennaio 2020.


Attraction 2 poster

https://www.youtube.com/watch?v=39agFBVyGY0


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

3 thoughts on “Il teaser trailer di Attraction 2, il sequel dello sci-fi russo di Fedor Bondarchuk

    1. Grazie per i tuoi complimenti.
      Al momento il film non ha ancora una distribuzione internazionale, il primo capitolo è presente però sul catalogo di Amazon Prime Video.

  1. Confermando quanto già detto da Frenck, aggiungo che è possibile acquistare la versione Home Video (DVD) di Attraction 2: Invasion, nelle sole lingue russo e tedesco, su Amazon.it.
    Puoi comunque già leggere la nostra recensione QUI.

Comments are closed.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.