Le riprese di Black Widow si spostano a Budapest
Il grosso della troupe del cinecomic Black Widow in questi giorni si è spostato a Budapest, città che ospiterà le riprese di una buona fetta di produzione.
Come noto, la città di Budapest è stata spesso menzionata da Natasha (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner) nel corso dei precedenti capitoli del Marvel Cinematic Universe, pertanto sarà curioso capire come i Marvel Studios vorranno mostrare il passato delle due spie in quel di Budapest.
Comunque sia, la conferma dell’arrivo della troupe di produzione a Budapest arriva via social dalla costumista Jany Temime.
Le riprese di Black Widow, al momento risulta solo un titolo non ufficiale, avranno come locations Regno Unito, la Croazia, Miami (Florida) e molto probabilmente anche l’Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena prima gli eventi di Avengers.
Black Widow (titolo non definitivo) sarà diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.
Nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, O-T Fagbenle.
Il film dovrebbe essere distribuito in sala dal 2020.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.