L’anteprima mondiale di The Irishman avverrà durante l’edizione 2019 del New York Film Festival, la conferma è arrivata quest’oggi.
Indirizzato in sala e successivamente sulla piattaforma di streaming di Netflix, l’atteso The Irishman sarà presentato in anteprima mondiale durante il New York Film Festival, la data rivelata per la presentazione è il 27 settembre. Per l’occasione sono state rilasciate due nuove foto ufficiali.
The Irishman è diretto da Martin Scorsese. La sceneggiatura è stata affidata a Steven Zaillan. Il cast comprende Al Pacino, Robert De Niro e Joe Pesci, ma anche Ray Romano, Jack Huston, Bobby Cannavale, Stephen Graham, Harvey Keitel e Kathrine Narducci.
La Sinossi. Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di THE IRISHMAN di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran – imbroglione e sicario – che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo. Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.
La release cinematografica è attesa per l’autunno 2019, successivamente su Netflix. L’anteprima è fissata per il 27 settembre durante il New York Film Festival.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.