gemma chan marvel

Gemma Chan è pronta ad entrare nel cast di Gli Eterni?

L’attrice Gemma Chan è pronta ad intavolare una trattativa con i Marvel Studios per entrare nel cast di Gli Eterni, il secondo cinecomic in arrivo nel 2020.

Come noto l’attrice in Captain Marvel ha dato volto a Minn-Erva, ma secondo Variety il ruolo in Gli Eterni potrebbe essere completamente diverso. La fonte ha inoltre rivelato che anche Barry Keoghan (Chernobyl, Dunkirk) è intrattative per un ruolo.


Gli Eterni sarà diretto da Chloe Zhao. La sceneggiatura è stata affidata a Matthew e Ryan Firpo.

Nel cast Richard Madden, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia Mchugh, Angelina Jolie, Kumail Nanjiani.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali (sorta di Dei alieni, come Ego, ovvero Kurt Russell in Guardiani della Galassia 2) su uomini primitivi di diversi pianeti. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

The Eternals sarà nelle sale dal 6 novembre 2020.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.