hobbs and shaw film

Box Office Italia – Sabato in testa per Hobbs and Shaw

Il secondo sabato di agosto ha prodotto risultati al Box Office Italia discreti, ed il merito non poteva non essere di Hobbs and Shaw.

L’incasso complessivo del botteghino nazionale sabato è stato 717 mila euro, di cui 433 mila sono stati raccolti da Fast & Furious – Hobbs & Shaw. Il primo spin-off della nota saga action ha totalizzato una media per sala di poco superiore ai 600 euro, mentre il totale dal suo esordio (con anteprime incluse) è salito a quota 1,35 milioni di euro.

Il film evento Bring the Soul – The Movie ha raccolto il secondo posto, e lo ha fatto con un incasso di 56 mila euro. Ora il totale in tre giorni è salito a quota 253 mila euro. Spider-Man: Far From Home ha raggiunto e superato la quota degli 11 milioni complessivi (11,03 milioni), ieri l’incasso è stato 41 mila euro.

La top five è stata infine conclusa da Men in Black International e The Quake – Il terremoto del secolo, rispettivamente con incassi da 40 mila (tot. 2,12 milioni) e 16 mila (tot. 33 mila).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.