La premiere della seconda stagione di Mr. Robot vede gli ascolti in calo negli Usa
All’indomani dell’ottimo risultato ottenuto alle nominations dei Primetime Emmy Awards 2016, dove ha raccolto ben 6 candidature, Mr. Robot ha esordito negli Usa con la premiere della seconda stagione e, sorpresa sorpresa, senza fare sfracelli.
Date un’occhiata a questo link per i risultati completi delle nominations dei Primetime Emmy Awards 2016.
Secondo i dati di ascolto pare che il primo episodio della seconda stagione del fenomeno Mr. Robot è stato visto da circa 1,04 milioni di spettatori, con un rating pari a 0.4, ovvero meno di quanto fatto dal primo episodio della prima stagione.
Ovviamente questo calo sensibile non spaventa i produttori che hanno nelle proprie mani una delle serie tv più innovative e ben fatte degli ultimi anni, lo scorso anno a tal proposito fu premiata come miglior drama agli ultimi Golden Globe, il che non è roba da poco.
Attendiamo i numeri che arriveranno dai prossimi episodi…
Mr. Robot è una serie tv in onda su Usa Network, tra i produttori spicca il nome di Sam Esmail, nel cast Rami Malek, Carly Chaikin, Portia Doubleday, Martin Wallstrom, Christian Slater e Stephanie Corneliussen.
Di stampo thriller-drammatico, Mr. Robot segue le vicende di un hacker con un carattere chiuso, a tratti sociopatico, egli viene contattato da un gruppo di pericolosi hackers che hanno una missione, ridistribuire il potere in una società dominata dalla sola classe dirigente.
Mr. Robot 2 è andata in onda su Usa Network dal 13 luglio 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.