Dane DeHaan scende da un veicolo spaziale nel nuovo scatto di Valerian
La rivista Entertainment Weekly spara le sue ultime cartucce relative al prossimo numero e questa sera, per l’occasione, promuove un nuovo scatto relativo a Valerian e la Città dei Mille Pianeti, lo sci-fi diretto da Luc Besson tratto dall’omonima graphic novel made in France.
Nello scatto in particolare il protagonista è Dane DeHaan, il quale, vestito con tuta spaziale, scende da un veicolo ovviamente futuristico.
Non serve ricordare che Valerian e la Città dei Mille Pianeti, con un budget da oltre 180 milioni, rappresenta la produzione più costosa della storia del continente europeo.
Valerian e la Città dei Mille Pianeti sarà scritto e diretto da Luc Besson, nel cast Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Rutger Hauer e Herbie Hancock.
Ecco la Sinossi Ufficiale:
Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto. Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.
Valerian and the City of a Thousand Planets arriverà nelle sale il 21 giugno 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.