In questi giorni la British Board of Film Classification ha svelato la durata ufficiale del film Terminator: Destino Oscuro, prossimo capitolo del celebre franchise.
La società di rating inglese ha svelato che la durata del film sarà 128 minuti e 3 secondi, ovviamente prendendo in considerazione anche i titoli di coda. Dall’immagine (in fondo al nostro articolo) è noto anche che Terminator: Destino Oscuro sarà vietato ai minori di 15 anni in Inghilterra, con questa motivazione:
“Violenza intensa, immagini sanguinolente e linguaggio scurrile.”
Terminator: Destino Oscuro
Terminator: Destino Oscuro sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. La produzione sarà a cura di James Cameron. Le musiche saranno composte da Junkie XL.
Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Diego Boneta, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes, Edward Furlong.
Terminator: Destino Oscuro sarà, come oramai noto da tempo, il diretto seguito di Terminator 2 – il Giorno del Giudizio, film del 1991 diretto da James Cameron. Dagli ultimi aggiornamenti il film aprirà una nuova trilogia.
Il film arriverà nelle sale il 22 novembre 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.