La produzione della quinta stagione di Lucifer è attualmente in corso, ed il protagonista Tom Ellis ha voluto annunciare ai fan una novità che riguarderà uno degli ultimi episodi dello show.
Attraverso un post social, successivamente affiancato da una foto di Entertainment Tonight, il protagonista dello show Tom Ellis ha rivelato che per l’ultima stagione di Lucifer ci sarà spazio per un episodio in pieno stile musical.
L’episodio sarà ambientato in una realtà alternativa dove si vivono ancora gli anni ’40. Per l’occasione il “buon” Lucifer darà sfogo alla sua vena canterina, intonando brani dell’epoca in compagnia dei suoi colleghi.
Lucifer (Quinta Stagione)
Lucifer 5 conterà su 16 episodi, e sarà l’ultima.
La serie tv è stata prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. Nel ruolo di showrunner Ildy Modrovich.
La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment ed è prodotto da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo. Kapinos è consulente esecutivo della serie.
Nel cast Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Malejandro, Rachael E. Harris, Inbar Lavi, Graham McTavish, Vanessa Vidotto, Tricia Helfer.
Lucifer 5 sarà distribuita da Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.