Il nuovo servizio di streaming HBO Max sta oramai divenendo la seconda casa dell’universo DC, merito del super accordo stipulato tra HBO e WarnerMedia qualche giorno fa.
Attraverso un nuovo aggiornamento proveniente da SuperHeroHype è noto da questa sera che Warner Bros Television ha chiuso un nuovo accordo con HBO per la seconda stagione per Doom Patrol, serie tv live-action approdata di recente sul servizio di streaming DC Universe.
Così come riferisce il tweet ufficiale di HBO Max, è chiaro che Doom Patrol 2 verrà trasmesso nel 2020 sia su DC Universe che lo stesso servizio streaming di proprietà HBO.
La serie tv Doom Patrol si è rivelata un successo inatteso, riuscendo ad ottenere in tempi record il rinnovo per una seconda.
Doom Patrol
Doom Patrol sarà sviluppato da Jeremy Carver. In cabina di produzione Greg Berlanti e Geoff Johns. Nel cast Diane Guerrero (Crazy Jane), April Bowlby (Elasti Woman), Jake Michaels (Robotman), Dwain Murphy, Bruno Bichir (Dr. Niles Caulder), Joivan Wade (Cyborg), Brendan Fraser (Robotman), Alan Tudyk (Mr. Nobody), Timothy Dalton (The Chief), Matt Bomer (Negative Man).
I fumetti Doom Patrol sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. Il gruppo chiamato Doom Patrol è costituito da persone emarginate dal mondo dopo aver subito degli incidenti che hanno donato loro incredibili poteri, ma anche malformazioni spaventose. Tra i membri noti del Doom Patrol spiccano i nomi di Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane. Nello show Cyborg avrà il compito di affidare alla Doom Patrol un compito che cambierà per sempre la loro vita.
La serie è stata distribuita su DC Universe dal 15 febbraio 2019.
La seconda stagione arriverà nel 2020 su DC Universe e HBO Max.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.