Amenadiel all’inferno nella nuova foto di Lucifer 5
La rivista Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova foto tratta dalla quinta stagione di Lucifer, la serie tv prodotta da Netflix.
L’immagine in questione mostra Amenadiel (D.B. Woodside) in visita all’inferno, ovviamente alla ricerca del fratello Lucifer (Tom Ellis) tornato nuovamente a casa al termine della quarta stagione. E sappiamo quanto Amenadiel odi l’inferno.
Ricordiamo che la quinta – ed ultima – stagione sarà divisa in due parti, con un episodio in particolare rivolto al genere musical.
Lucifer (Quinta Stagione)
Lucifer 5 conterà su 16 episodi, e sarà l’ultima. La stagione sarà divisa in due parti da 8 episodi l’una.
La serie tv è stata prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. Nel ruolo di showrunner Ildy Modrovich.
La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment ed è prodotto da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo. Kapinos è consulente esecutivo della serie.
Nel cast Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Malejandro, Rachael E. Harris, Inbar Lavi, Graham McTavish, Vanessa Vidotto, Tricia Helfer, D.B. Woodside.
Lucifer 5 sarà distribuita da Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.