A Quiet Place 2 nuova uscita

A Quiet Place 2 è stato rimandato a settembre 2021

La Paramount Pictures ha fatto sapere di aver rinviato l’uscita cinematografica di A Quiet Place 2, inizialmente attesa per marzo 2021.

Così come altri film attesi prima d’oggi, l’atteso secondo capitolo della saga sci-fi/horror di Joseph Krasinski ha subito le conseguenze del protrarsi dell’emergenza Covid-19. Atteso inizialmente nel marzo 2020, A Quiet Place 2 è stato prima spinto verso una release autunnale (settembre 2020), per ottenere una nuova data il prossimo marzo. La nuova data di uscita da poco annunciata è pertanto quella del 17 settembre 2021.

Ricordiamo, inoltre, che la Paramount Pictures ha già confermato il futuro sviluppo di un terzo capitolo, a tal proposito vi consigliamo la lettura dell’articolo di lancio qui.

A QUIET PLACE 2

PRODUZIONE: A Quiet Place 2 sarà firmato e diretto da John Krasinski. Il primo capitolo ha raccolto un grandissimo successo di critica e pubblico. La storia ruotava intorno ad un famiglia sopravvissuta al quasi sterminio della vita sulla Terra a causa dell’invasione di una terrificante razza aliena. L’incasso Worldwide è stato 340.9 milioni di dollari. CAST: Emily Blunt, Cillian MurphyMillicent Simmonds, Djimon Hounsou e Noah Jupe, John Krasinski.

TRAMA: Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nelle sale Usa dal 17 settembre 2021.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.