A sorpresa poster e trailer ufficiale di Star Trek: Discovery, la serie tv di CBS All Access
Se la prima foto ufficiale di Star Trek: Discovery ha regalato ai tantissimi trekkers un bel po’ di emozioni nella prima parte della giornata odierna, il rilascio a sorpresa di poster e trailer non potrà che mandarli in estasi. CBS ha approfittato del cosiddetto ferro ancora caldo per lanciare, attraverso i classici upfront stagionali, per dare ai fan della saga Star Trek un motivo per proseguire la giornata in maniera ancor più incredibile.
Star Trek: Discovery sarà prodotta da Alex Kurtzman, lo sviluppo è stato affidato a Gretchen Berg e Aaron Harberts e la consulenza creativa ad Akiwa Goldsman,
Le riprese sono iniziate il 24 gennaio per terminare il 7 settembre del 2017 presso “The Pinewood Studios” di Toronto in Canada.
Nel cast Sonequa Martin-Green nella parte di Primo Ufficiale, inoltre: Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Chris Obi, Mary Chieffo, Anthony Rapp, Maulik Pancholy, Terry Serpico, Sam Vartholomeos, Jason Isaacs, James Frain, Rainn Wilson, Kenneth Mitchell, Rekha Sharma, Damon Runyan e Clare McConnell.
Star Trek: Discovery avrà una durata di 13 episodi ed andrà in onda negli Usa su CBS (il primo episodio) e successivamente su CBS All Access, nel resto del mondo sarà Netflix a distribuirla.
Star Trek: Discovery andrà in onda probabilmente tra la fine dell’estate ed il prossimo autunno
Ecco trailer e poster
At the edge of the universe, Discovery begins. https://t.co/xIWmNDREAb #StarTrekDiscovery pic.twitter.com/xlpH3Oe238
— Star Trek: Discovery (@startrekcbs) 17 maggio 2017
Dieci anni prima dell’Enterprise, c’era la Discovery. #StarTrekDiscovery pic.twitter.com/aJi8v0fK1b
— Netflix Italia (@NetflixIT) 17 maggio 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.