A Thousand Suns, la serie antologica di fantascienza indipendente in sei mini episodi, è già disponibile in streaming gratuito su Youtube e sul sito Ufficiale del Progetto.
A Thousand Suns è stata creata dal Regista e Direttore della Fotografia Mcgregor e prodotta da Blackmilk Studios. Al progetto hanno lavorato diversi registi, tra i quali Ruairi Robinson, Tyson Wade Johnston, Tim Hyten e Philip Gelatt.
La serie, descritta come una “porta d’accesso alle nostre speranze, sogni e incubi”, può essere accomunata a prodotti di maggior peso come Black Mirror e Ai Confini della Realtà, e dimostra come è possibile creare contenuti fantascientifici di qualità con un budget estremamente limitato.
Per il momento gli episodi sono 6, della durata di circa 4 minuti ciascuno. Tuttavia i creatori pare abbiamo già in cantiere altri 16 titoli e l’intenzione di creare più storie scritte in collaborazione con lo sceneggiatore Philip Gelatt.
Troviamo A Thousand Suns sul suo sito ufficiale 1Ksuns.com e sul canale dedicato di YouTube, nel frattempo per una maggiore comprensione del progetto è possibile guardare il trailer Ufficiale qui di seguito.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.