A William Brent Bell l’adattamento di Buick 8, romanzo di Stephen King
Il maestro del brivido – Stephen King – vivrà presto un nuovo adattamento cinematografico di un suo romanzo. Il racconto in questione è From A Buick 8.
Deadline ha rivelato in queste ore che William Brent Bell (The Boy) è stato scelto come regista dell’adattamento cinematografico di From A Buick 8, romanzo scritto nel 2002 da Stephen King, in Italia noto come Buick 8.
La produzione sarà a cura della Hyde Park Entertainment. Tra i produttori spicca il nome di Ashok Amritraj, mentre Addison Mehr e Priya Amritraj figureranno come produttori esecutivi.
Di seguito la sinossi del romanzo originale:
Fa la sua comparsa nel lontano 1979 e continua la sua presenza sorniona in un capannone dietro la stazione di polizia della squadra D. E’ una macchina, una Buick blu notte, dentro sembra un giocattolo, ma un fatto è certo: dai copertoni sui quali non si posa mai un grammo di polvere, alla carrozzeria che si guarisce da sola, è viva come un animale… uno strano essere animato che a lunghi periodi di letargo alterna brevi, violenti attimi di attività.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.