L’attore Aaron Pierre ha lasciato il cast di Blade, uno dei prossimi capitoli della saga nota come Marvel Cinematic Universe.
La conferma è arrivata in occasione della 55° edizione dei NAACP Image Awards, dove Aaron Pierre era ospite sul red carpet. Parlando con Variety, infatti, l’attore ha rivelato quanto segue: “All’inizio ci sono state conversazioni. Man mano che il progetto si è evoluto, non ne faccio più parte.”
L’ingaggio di Pierre era stato annunciato nel febbraio del 2022, ma in quell’occasione alla regia c’era ancora Bassam Tariq, nel frattempo la produzione ha cambiato i suoi piani su Blade portando in regia Yann Demange ed alla sceneggiatura un mix di autori formato da Michael Starrbury, Nic Pizzolatto e Michael Green.
Blade, il film.
La pellicola sarà sviluppata dai Marvel Studios. Il regista Yann Demange si occuperà della regia, mentre Michael Starrbury della sceneggiatura, con Nic Pizzolatto e Michael Green impegnato nel rimaneggiamento. Le riprese dovrebbero partire da maggio del 2023. NEL CAST Mahershala Ali, Delroy Lindo, Mia Goth.
Blade uscirà nelle sale USA dal 7 novembre 2025.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.