Il cast del prequel di Kingsman è pronto ad accogliere un bel po’ di facce note, e tra queste spicca quella di Aaron Taylor-Johnson.
SuperHeroHype ha confermato quest’oggi che la Fox ha scritturato Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass), Gemma Arterton (Prince of Persia) e Tom Hollander (Bird Box) per il cast di Kingsman: The Great Game, annunciato prequel di Kingsman.
I tre nuovi attori si andranno a Daniel Bruhl, Charles Dance e Rhys Ifans, ma anche ai più recenti innesti, Harris Dickinson e Ralph Fiennes.
Come noto, la Fox ha avviato la produzione anche di uno spin-off dal titolo Statesman, dedicato all’agenzia parallela della Kingsman già ammirata in Kingsman: The Gondel Circle.
Le riprese di Kingsman: The Great Game sono attese per la prima parte del 2019. Il film sarà diretto da Matthew Vaughn,ed ovviamente basato sulla graphic novel creata da Mark Millar e Dave Gibbons.
Nel cast Daniel Bruhl, Charles Dance, Rhys Ifans, Ralph Fiennes, Harris Dickinson, Gemma Arterton, Aaron Taylor-Johnson, Tom Hollander.
Kingsman: The Great Game approderà nelle sale l’8 novembre 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.