Aaron Taylor-Johnson con Tom Hardy per il film Blood on Snow
Tom Hardy ed Aaron Taylor-Johnson saranno prossimi a recitare insieme per Blood on Snow, il nuovo film di Cary Fukunaga.
Il film si ispira ad un romanzo firmato da Jo Nesbø, ed è ambientato negli anni settanta: al centro della trama un sicario dal codice morale ineccepibile che decide di tradire il suo capo perché non d’accordo con un incarico. La sua scelta lo porta a scontrarsi con la stessa organizzazione criminale sentitasi tradita dal suo gesto. Aaron Taylor-Johnson interpreterà il sicario, mentre Tom Hardy, a quanto pare, sarà il capo di un’altra organizzazione criminale.
I due attori, curiosamente, fanno parte dello stesso universo cinematografico, ossia lo Spider-Man Universe della Sony: Taylor-Johnson, di fatto, sarà presto in sala con Kraven il Cacciatore, mentre Hardy è l’interprete di Venom, e sarà anch’egli presto in sala col terzo capitolo. Chissà, questa sarà la prova generale prima di vederli insieme nel Marvel Universe di casa Sony?
Hardy produrrà il film insieme a Dean Baker, attraverso la loro etichetta Hardy Son & Baker. Al progetto partecipano anche Mike Larocca e Michael Schaefer di Department M, che finanzieranno l’intero film. Le vendite internazionali e nazionali saranno gestite da WME Independent e Range Media.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.