Abigail, un nuovo video dedicato a Melissa Barrera

Abigail: Melissa Barrera parla dell’horror ora nelle sale USA

L’horror Abigail è approdato nelle sale, ed a quanto mira a guadagnare da subito la prima posizione del Box Office USA.

Secondo il sito specialistico BoxOfficePro, infatti, l’esordio di Abigail potrebbe aggirarsi nel suo weekend d’esordio tra i 20 ed i 25 milioni di dollari, molto probabilmente al primo posto. La critica sembra aver promosso il film a tal punto da far segnare un 80% di recensioni positive su RottenTomatoes, non proprio un risultato solito quando si tratta del genere horror. In aggiunta il cast presenta alcuni volti molto apprezzati dai fan di genere (Melissa Barrera/Dan Stevens/Kathryn Newton), e questo potrebbe giovare enormemente sul passaparola.

In attesa di poter avere stime più precise, già dalla giornata di domani, ed ovviamente con la speranza di poter apprezzare Abigail presto in Italia (uscirà a maggio), questa sera vogliamo proporvi due video inediti, uno dei quali riferito a Melissa Barrera ed al suo personaggio nel film. Trovate entrambi i video in fondo alla pagina.

Dopo che un gruppo di aspiranti criminali ha rapito la ballerina dodicenne figlia di un potente personaggio della malavita, tutto ciò che devono fare per riscuotere un riscatto di 50 milioni di dollari è sorvegliare la bambina durante la notte. In una villa isolata, i rapitori iniziano a sparire uno dopo l’altro e scoprono, con crescente orrore, di essere rinchiusi con una bambina non comune.

Da Radio Silence – il team di registi formato da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett che ha realizzato i terrificanti successi dell’horror moderno Ready or Not, Scream del 2022 e Scream VI dello scorso anno – arriva una nuova versione sfacciata e assetata di sangue dei film sui vampiri, scritta da Stephen Shields (Hole – L’abisso, Zombie Bashers) e Guy Busick (Scream franchise, Finché morte non ci separi).

Abigail è interpretato da Melissa Barrera (Scream franchise, Sognando a New York – In the Heights), Dan Stevens (Gaslit, Legion), Kathryn Newton (Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Freaky), William Catlett (Black Lightning, True Story), Kevin Durand (Resident Evil: Retribution, X-Men le origini – Wolverine) e Angus Cloud (Euphoria, North Hollywood) nei panni dei rapitori e Alisha Weir (Matilda The Musical di Roald Dahl, Darklands) in quelli di Abigail.

Il film è prodotto da William Sherak (Scream franchise, Finché morte non ci separi), Paul Neinstein (Scream franchise; produttore esecutivo, The Night Agent) e James Vanderbilt (Zodiac, Scream franchise) per Project X Entertainment, da Tripp Vinson (Finché morte non ci separi, Viaggio nell’isola misteriosa) e da Chad Vilella di Radio Silence (produttore esecutivo di Finché morte non ci separi e Scream franchise). I produttori esecutivi sono Ron Lynch e Macdara Kelleher.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.