Il primo trailer di Godzilla vs Kong sta scatenando da ore la fantasia dei tanti appassionati in rete, tanto che il regista Adam Wingard ha voluto fare alcune precisazioni riguardo il suo film.
Intervenendo sui propri canali social, il regista Adam Wingard si è detto felice dell’impatto del trailer di Godzilla vs Kong sul pubblico, ma nel contempo ha specificato che ciò che si è visto nel trailer è “soltanto la punta dell’iceberg” rispetto a ciò che il film ha da offrire. Per concludere il suo intervento ha ovviamente spinto i fan a schierarsi dalla parte del Team Godzilla o da quella del Team Kong.
Seguendo le parole del regista, vogliamo riproporvi il nostro approfondimento su ciò che il trailer di Godzilla vs Kong ha mostrato, e ciò che invece ha nascosto. Qui di seguito il post-social di Adam Wingard:
GODZILLA VS KONG
PRODUZIONE: La fucina di scrittori impegnata nello sviluppo della sceneggiatura è formata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi e Godzilla), Patrick McKay e JD Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Pacific Rim: Uprising) e J. Michael Straczynski (Sense 8). La regia è stata affidata a Adam Wingard. Le musiche sono state affidate a Junkie XL. CAST: Julian Dennison, Van Marten, Ziyi Zhang, Millie Bobby Brown, Brian Tyree Henry, Danai Gurira, Kyle Chandler, Demiàn Bichir, Alexander Skarsgard, Rebecca Hall, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Lance Reddick.
TRAMA: In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e Kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre. Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvage, dalla faccia della Terra.
Nelle sale Usa e su HBO Max dal 26 marzo 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.