stan lee marvel

Addio al leggendario padre di Spider-Man, morto oggi Stan Lee

Un improvviso lutto ha colpito il mondo dei fumetti – ma non solo – è infatti morto oggi a 95 anni Stan Lee, celebre fumettista Marvel Comics.

La notizia è stata diffusa poco fa da TMZ, il quale ha riportato le tristi parole della figlia. Secondo la ricostruzione, un’ambulanza stamane ha trasportato Stan dal suo appartamento di Lee’s Hollywood Hills al Lee Cedars-Sinai Medical Center, ma la morte pare sia sopraggiunta appena giunti a destinazione.

Al momento non è dato sapere quale siano i reali motivi della morte, ma è noto che Stan Lee ha sofferto nell’ultimo anno di una grave forma di polmonite, nonchè di alcuni problemi alla vista.

Stan ha iniziato a lavorare per Marvel Comics in compagnia di Jack Kirby nel 1961. I primi lavori sono stati The Fantastic Four, Spider-Man, Black Panther, The Incredible Hulk, X-Men, Iron Man e The Avengers.

Seguirà un nuovo approfondimento….



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.