Hardcore Henry poster

Adrenalinico, innovativo e pazzo, queste le caratteristiche del trailer italiano di Hardcore!

Leone Film Group e Key Films hanno aperto ufficialmente la campagna promozionale made in Italy di Hardcore!, l’adrenalinico action movies completamente girato in prima persona in uscita nel mese di aprile.

A metà tra un classico videogame sparatutto ed uno sci-fi ad alta concentrazione di ottoni, Hardcore! si propone come una delle novità assolute del panorama hollywoodiano contemporaneo, uno spettacolo visivo che colpisce dritto al cervello….

Nel cast del film di produzione russa, spicca il nome di Sharlto Copley, ma anche quelli di Tim Roth, Haley Bennet, Danila Kozlovsky, Andrey Dementiev, Dasha Charusa e Sveta Ustinova.

La Sinossi

Per ogni generazione c’è un film che cambia tutto per sempre: dal 13 aprile arriva al cinema Hardcore!, il film completamente in prima persona che ridefinisce una volta per tutte i confini del cinema d’azione.

Non ricordi nulla. Sei appena stato salvato da tua moglie che ti ha riportato in vita (Haley Bennett). Lei sostiene che ti chiami Henry. Dopo 5 minuti vieni colpito, tua moglie rapita, e forse è il caso che tu vada a riprendertela.

Chi l’ha rapita? Il suo nome è Akan (Danila Kozlovsky), un folle personaggio a capo di un gruppo di mercenari e con un piano per dominare il mondo. Ti trovi a Mosca, città a te sconosciuta e tutti intorno vogliono ucciderti. Tutti tranne un misterioso alleato inglese di nome Jimmy (Sharlto Copley). É probabile che lui sia dalla tua parte, ma non ne sei sicuro. Se riuscirai a sopravvivere alla follia, e a risolvere il mistero, potrai probabilmente capire il tuo obiettivo e la tua vera identità. Buona Fortuna. Ne avrai parecchio bisogno.

Hardcore! sarà nelle sale il 13 aprile 2016

Ecco il trailer

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/HEQB_rl87JI[/youtube]


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.