Agatha All Along il nuovo trailer

Agatha All Along: un nuovo trailer dalla serie tv Marvel

Nella giornata di ieri i Marvel Studios ha diffuso in rete un nuovo trailer di Agatha All Along, la serie tv in arrivo su Disney+.

A meno di 20 giorni dalla messa in onda dei primi episodi, lo studios ha diffuso un breve trailer che sembra concentrarsi sul misterioso personaggio interpretato nella serie tv da Joe Locke che, potrebbe a questo punto essere “Wiccan“, uno dei due figli di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen). Ovviamente bisognerà attendere la messa in onda per esserne certi.


Agatha All Along e le note di produzione

La prima stagione dello spin-off di WandaVision con star Kathryn Hahn è composta da nove episodi. Jac Schaeffer, nel team dei produttori e a capo del gruppo di sceneggiatori, firmerà la regia di alcune puntate. Gli altri episodi saranno realizzati da Gandja Monteiro (Mercoledì) e Rachel Goldberg (A Friend of the Family).

Tra gli interpreti torneranno nel MCU Deborah Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis ed Emma Caulfield Ford in quello di Sarah Proctor. Il cast è poi composto da Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria DizziaSasheer Zamata e Patti LuPone. Negli episodi appariranno poi David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman, Kate Forbes, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasil.

LA TRAMA: La famigerata Agatha Harkness si ritrova senza più potere dopo che un sospettoso adolescente l’ha aiutata a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse è stuzzicato quando lui la supplica di portarlo sulla leggendaria Witches’ Road, una sfida magica di prove che, se superata, ricompensa una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega disperata e partono giù, giù, giù per The Road…”

I primi due episodi di Agatha All Along saranno presentati in anteprima su Disney+ il 18 settembre 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.