Ajay Friese promosso a regular in Lost in Space 2
Mentre fervono i preparativi per l’inizio della produzione della seconda stagione di Lost in Space, il colosso dello streaming Netflix ha iniziato il casting.
Grazie ad un aggiornamento proveniente da Deadline, quest’oggi abbiamo la conferma che Ajay Friese è stato promosso a regular. L’attore nella prima stagione ha interpretato il giovane interesse amoroso di Penny (Mina Sundwall), partecipando allo show come ricorrente.
LA RECENSIONE DELLA PRIMA STAGIONE
Al centro della storia ci sono i Robinson: una famiglia che lascia la Terra per andare alla ricerca di un pianeta da colonizzare per permettere all’umanità di iniziare una nuova vita in un mondo migliore. I protagonisti dovranno però affrontare un cambio di rotta inaspettato e formare nuove alleanze per sopravvivere in un ambiente alieno. Insieme ai Robinson ci saranno inoltre la carismatica dottoressa Smith e il ribelle Don West.
Il cast è formato da Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio, Ajay Friese e Parker Posey. La sceneggiatura è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, mentre come showrunner è stato scelto Zack Estrin.
Lost in Space è disponibile su Netflix dal 13 aprile 2018. La seconda stagione è stata annunciata.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.