Dopo una lunghissima campagna promozionale, e tanti straordinari risultati dai Box Office di tutto il mondo, Spider-Man: Far From Home è pronto all’esame di italiano.
Il cinecomic Marvel/Sony è approdato da quest’oggi nelle sale italiane, e l’obiettivo dichiarato è ovviamente dare una grande spinta agli incassi complessivi dell’estate cinematografica italiana.
Come noto, Spider-Man: Far From Home chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, svelando quelle che sono state le reali conseguenze della battaglia tra i Vendicatori e Thanos.
Spider-Man: Far From Home è stato diretto da Jon Watts. La sceneggiatura è stata firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, J.B. Smoove, Numan Acar, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Remi Hii.
Ecco la sinossi. Peter Parker e i suoi amici si recano in Europa per le vacanze estive. Il gruppo, però, faticherà a rilassarsi, Peter dovrà accettare ad aiutare Nick Fury a venire a capo del mistero di alcune creature che stanno causando disastri naturali e distruzione in tutto il continente.
Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale Usa il 2 luglio 2019. In Italia l’10 luglio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.