[Al Cinema] X-Men: Dark Phoenix è pronto a conquistare gli italiani
Dopo una lunga campagna promozionale, X-Men: Dark Phoenix è finalmente pronto a mostrarsi al grande pubblico.
Da quest’oggi l’ultimo capitolo della celebre saga X-Men sarà distribuito nelle sale italiane, ed ovviamente c’è tanta attesa per quello che potrebbe essere la risposta del pubblico. La critica si è spaccata sulla qualità del film diretto da Simon Kinberg, ma come sappiamo i fan Marvel sono da sempre legati ai loro beniamini. Non resta che attendere il responso.
Avete già letto la nostra recensione di X-Men: Dark Phoenix? Fatelo qui.
X-Men: Dark Phoenix è stato scritto e diretto da Simon Kinberg. Nel cast Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan, Evan Peters, Lamar Johnson e Kodi Smit-McPhee.
Sinossi. La telepatica Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera. Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.
X-Men: Dark Phoenix arriverà nelle sale il 7 giugno 2019. In Italia dal 6 giugno.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.