Fast X: Tutti i protagonisti del film negli splendidi characters poster

Tutti al volante negli splendidi characters poster di Fast X

La campagna promozionale legata all’uscita nelle sale di Fast X ha dato in queste ore una ulteriore accelerata in vista del rush finale previsto per il 18 maggio.

Dopo il lancio del secondo spettacolare trailer questa notte, infatti, Universal Pictures ha diffuso poco fa 14 characters poster dedicati ai tantissimi protagonisti del penultimo capitolo della celebre saga Fast & Furious. Diffusi attraverso i canali social ufficiali, i poster sono disponibili qui su Universal Movies nella galleria fotografica in fondo alla pagina.

Come ultima nota prima di lasciarvi con i poster, vogliamo ricordarvi che lo studios ha confermato Louis Leterrier come regista di Fast & Furious 11, il film che dovrebbe – usiamo il condizionale – chiudere definitivamente la saga di Dominic Toretto e company. Trovate la nostra notizia visitando questo indirizzo.

FAST X

La fine della corsa ha inizio.

Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi.

Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.

In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto.

Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.

Diretto da Louis Leterrier (Scontro tra Titani, L’incredibile Hulk), Fast X è interpretato dal cast storico Vin DieselMichelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con il premio Oscar® Helen Mirren e il premio Oscar® Charlize Theron.

Il film si arricchisce di un nuovo straordinario cast, tra cui la vincitrice dell’Oscar® Brie Larson nel ruolo di Tess, una rappresentante disonesta dell’Agenzia; Alan Ritchson (Reacher) nel ruolo di Aimes, il nuovo capo dell’Agenzia che non nutre la stessa simpatia per la squadra di Dom come il suo predecessore, Mr. Nobody; Daniela Melchior (Suicide Squad) nel ruolo di una pilota di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom; e la leggendaria vincitrice dell’Oscar® Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia.

Fast X è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Justin Lin, Jeff Kirschenbaum e Samantha Vincent. I produttori esecutivi sono Joseph M. Caracciolo, Jr., David Cain, Chris Morgan, Amanda Lewis e Mark Bomback.

I CHARACTERS POSTER DEI PROTAGONISTI

  • FuK djaAAEm8j6
  • FuLA4VKaIAARBIG
  • FuLA27saEAAeggd
  • FuLAHqkagAIwmNc
  • FuLAJ9PaEAERHKI
  • FuLAnRSagAIZM0s
  • FuLE 6UagAATVcB
  • FuLE9dtacAEsrYT
  • FuLEu2WakAAzFTk
  • FuLFGqBacAIjFnL
  • FuLFH1XaUAYcx9W
  • FuLFLALagAAqhaz
  • FuLFNHIaYAErObl
  • FuLFPmxaUAEPAgS


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.