Il cast del nuovo misterioso horror diretto da Zach Cregger (Barbarians) dal titolo Weapons ha accolto in queste ore Alden Ehrenreich.
Dopo la sfortunata esperienza nell’universo Star Wars interpretando una versione giovane di Han Solo nel film Solo: a Star Wars Story, l’attore Alden Ehrenreich ha ricostruito la sua carriera attraverso ruoli più o meno interessanti, ultimo dei quali in Oppenheimer, il film campione di incassi e protagonista di ben 7 premi agli Oscars 2024. Ed ora lavorerà con il regista osannato Zach Cregger nel misterioso horror Weapons. La notizia è stata riportata poco fa da Empire.
Ehrenreich avrà la compagnia nel cast di Josh Brolin (ingaggiato al posto di Pedro Pascal) e di Julia Garner, la lanciatissima attrice che prossimamente sarà impegnata anche nel cinecomic Marvel “Fantastic Four“.
Le riprese di Weapons dovrebbero partire il prossimo mese. La trama è al momento tenuta sotto chiave, ma i ben informati descrivono il film come “un’epopea horror multipiano interconnessa che tonalmente è nella vena di Magnolia“. Cregger sarà impegnato anche produttore insieme a Roy Lee di Vertigo, J.D. Lifshitz e Raphael Margules di BoulderLight Pictures.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.