batman v superman banner

Alfred e Lois Lane nei due nuovi characters poster di Batman v Superman: Dawn of Justice

Chi ha detto che i protagonisti assoluti della campagna promozionale di Batman v Superman: Dawn of Justice sono soltanto Batman, Superman, Wonder Woman e Lex Luthor? Beh, a dare uno sguardo a questo scatto postato su Twitter pare proprio che altri personaggi si sono guadagnati il loro piccolo posticino…. in un parcheggio!

Un utente di Twitter nella notte ha twittato un’immagine promozionale di Batman v Superman: Dawn of Justice riguardante i personaggi chiave del film diretto da Zack Snyder e, sorpresa sorpresa, tra questi spiccava anche il volto di Lois Lane (Amy Adams) e quello del fidato Alfred (Jeremy Irons), peccato che il loro posto pubblicitario era situato in un parcheggio…

Batman v Superman: Dawn of Justice è stato diretto da Zack Snyder, nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa, Amy Adams, Holly Hunter, Jeremy Irons, Lauren Cohan, Jeffrey Dean Morgan e Diane Lane.

La Sinossi Ufficiale:

Il regista Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio) dirige BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE con il premio Oscar® Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E) in quello di Superman/Clark Kent. Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Batman v Superman: Dawn of Justice sarà distribuito in Italia il 23 marzo 2016

Ecco il tweet


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.