Alfred Molina sarà ancora Doctor Octopus in Spider-Man 3
Il Multiverso è pronto ad irrompere nel Marvel Cinematic Universe, e lo Spider-Man 3 di Tom Holland sembra essere il prossimo punto di ingresso.
Dopo l’annuncio del ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro (lo era stato in The Amazing Spider-Man 2), ora è il turno di Alfred Molina ed il suo Doctor Octupus, ruolo interpretato nello Spider-Man 2 di Sam Raimi. A confermare l’ingaggio dell’attore è stato quest’oggi un articolo del The Hollywood Reporter.
Con il ritorno anche del Doctor Octopus è oramai chiaro l’intento dell’accoppiata Sony/Marvel: riunire i tre Peter Parker cinematografici in un unico film, ovvero Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire. Non resta che attendere nuovi annunci.
SPIDER-MAN 3 (TITOLO NON UFFICIALE)
- PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey.
- CAST: Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons e Tony Revolori, Alfred Molina.
- TRAMA: Non definita.
- AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.