Alicia Vikander è Lara Croft nei primi scatti ufficiali di Tomb Rider
Warner Bros ha finalmente reso disponibile sul web le primissime immagini ufficiali di Tomb Raider, il nuovo adattamento cinematografico del noto franchise videoludico targato Eidos, con Alicia Vikander nell’iconico ruolo di Lara Croft, tempo fa vestito niente di meno che da Angelina Jolie.
Nelle due immagini è possibile dare uno sguardo ad una Lara Croft sofferente, ferita, ma allo stesso modo molto determinata, un’immagine in linea con le parole di Alicia Vikander raccolte da The Playlist, le quali descrivono il suo personaggio come multi-sfaccettato, una versione molto lontana da quella semplice e unidimensionale ammirata con Angelina Jolie.
I primi due film, con Angelina Jolie nel ruolo di Lara Croft, usciti nei primi anni duemila, hanno incassato 432 milioni di dollari worldwide.
Tomb Raider (titolo provvisorio) sarà diretto da Roar Uthaug e sarà sviluppato da Warner Bros e MGM, secondo le ultime indiscrezione pare che si tratti di una storia di origini, nel cast Alicia Vikander, Daniel Wu, Dominic West e Walton Goggins.
Tomb Raider arriverà nelle sale il 16 marzo 2018
Ecco le due foto
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.