Alien: Earth, il celebre Xenomorfo nel breve teaser trailer
FX ha svelato un primo breve teaser trailer da Alien: Earth, la serie di Noah Hawley ambientata nello stesso universo cinematografico “Alien“.
A dire il vero, il breve teaser trailer (era stato mostrato già solo ad un pubblico selezionato prima delle proiezioni di Alien: Romulus) non mostra tanto, tranne che il classico Xenomorfo con lo sfondo la nostra Terra. Oltre al teaser, FX ha anche diffuso una breve sinossi che recita:
“Quando una misteriosa astronave si schianta sulla Terra, una giovane donna (Sydney Chandler) e un eterogeneo gruppo di soldati tattici fanno una scoperta fatale che li mette faccia a faccia con la più grande minaccia del pianeta.”
Il teaser trailer di Alien: Earth..
Alien: Earth e le note di produzione
Alien: Earth è stata creata da Noah Hawley. L’annuncio della serie nel 2020 come joint venture tra 20th Television Studios e Scott Free Productions. Nel cast Timothy Olyphant, Essie Davis, Alex Lawther, Samuel Blenkin, Adarsh Gourav, Lily Newmark, Adrian Edmondson, Babou Ceesay, Jonathan Ajayi, Erana James, David Rysdahl, Diêm Camille, Sydney Chandler, Kit Young, Sandra Yi.
DESCRIZIONE DELLA SERIE: Alien si svolge prima di Ripley… È la prima storia del franchise che si svolge sulla Terra. Si svolge sul nostro pianeta, verso la fine di questo secolo in cui ci troviamo attualmente, pertanto tra circa 70 anni. Tutto quello che posso dirti è che Ripley non ne farà parte, e nemmeno altri personaggi, a parte l’alieno stesso.
La distribuzione della serie è prevista per il 2025.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.