Alien: Romulus è il film più visto nel weekend italiano
Alien: Romulus ha vinto il Box Office Italia, ed ha contribuito a tenere alti gli incassi complessivi di questa estate 2024.
Secondo i dati offerti da Cineguru, il nuovo capitolo della saga Alien ha chiuso il weekend di poco sotto il milione (902 mila euro), cifra che sale a quota 1,19 milioni in cinque giorni, in piena linea con l’esordio di Alien: Covenant nel 2017 (1,14 milioni), ma in calo rispetto a Prometheus, che nel 2012, ha raccolto 2,02 milioni.
Deadpool & Wolverine ha chiuso in seconda posizione con un nuovo incasso da 886 mila euro, ed un totale oramai ad un passo dai 16 milioni (15,96 milioni). È chiaro che l’incasso totale di Iron Man 3 (16,08 milioni) sarà superato molto presto.
Il fenomeno Inside Out 2 ha piazzato nel weekend un nuovo incasso da 462 mila euro, ed ora il film animato Pixar viaggia con uno spettacolare totale di 45,6 milioni, sempre più vicino ai 46,2 milioni di Tolo Tolo. Nel prossimo weekend arriverà Cattivissimo Me 4, ed è molto probabile che parte del pubblico familiare converga su Gru ed i simpatici Minions, facendo cosi perdere slancio alle emozioni della Pixar.
Chi ha vinto il Box Office USA nel weekend? Scopritelo qui.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.