Alien Romulus film trailer finale

Alien: Romulus, terrore e suspense nel trailer finale

20th Century Studios ha diffuso nelle ultime ore il trailer finale di Alien: Romulus, l’imminente nuovo capitolo della famosa saga sci-fi.

Nel giorno in cui FX ha finalmente svelato il titolo ufficiale della serie prequel di Noah Hawley (leggete la notizia qui), è apparso in rete il trailer finale di Alien: Romulus, ricco di sequenze terrificanti, con un occhio che strizza alle origini “horror” della saga “Alien“. Ricordiamo che il film di Fede Alvarez avrà uno spazio dedicato durante la prossima edizione del San Diego Comic-Con (leggete qui la notizia).

Alien: Romulus è diretto da Fede Alvarez (La casaMan in the Dark) da una sceneggiatura scritta dallo stesso Alvarez insieme al suo frequente collaboratore Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark), basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett. Il film è prodotto da Ridley Scott (Napoleon), che ha diretto l’originale Alien e ha prodotto e diretto i nuovi film della saga, Prometheus e Alien: Covenant, Michael Pruss (Lo strangolatore di Boston) e Walter Hill (Alien); mentre Fede Alvarez, Elizabeth Cantillon (Charlie’s Angels), Brent O’Connor (Bullet Train) e Tom Moran (Unstoppable – Fuori controllo) sono i produttori esecutivi.

Nel cast spazio per Cailee Spaeny (Priscilla), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu. Nelle sale italiane a partire dal 14 agosto 2024.

La Trama: Con Alien: Romulus, Alvarez riporta il franchise alle origini. Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 14 agosto 2024 sotto il marchio 20th Century Studios Italia.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.