Alien: il trailer del film fantascientifico made in Corea del Sud
Oggi, per la rubrica Sci-Fi World, vi vogliamo presentare il primo trailer e il poster di Alien, il blockbuster di fantascienza ricco di azione made in Corea del Sud.
La trama di Alien, da non confondere ovviamente con la celebre saga sci-fi che noi tutti conosciamo, segue le vicende di un gruppo di taoisti della dinastia Goryeo i quali, dopo aver ritrovato una spada leggendaria, inavvertitamente aprono un portale temporale che li trasporta nell’anno 2022. Qui incontrano alcune persone che hanno il compito di inseguire un prigioniero alieno intrappolato in un corpo umano.
Il film, distribuito da CJ Entertainment, è stato scritto e diretto da Choi Dong-Hoon, nel cast troviamo Ryu Jun-yeol nei panni di Moo Reuk, un taoista determinato a trovare una spada leggendaria, e Kim Tae-ri in quelli di Lee Ahn, una donna con dei poteri particolari. Inoltre spazio anche per Kim Woo-bin che interpreta una guardia che ha il compito di scortare i prigionieri non terrestri e So Ji-sub che ha il ruolo di Moon Do-seok, un detective che si ritrova a inseguire l’alieno.
Alien sarà suddiviso in due parti. Ancora non si hanno notizie se potrà essere distribuito qui in Italia, anche se lo riteniamo probabile vista l’accoglienza positiva nel nostro paese di produzioni coreane.
Il Trailer
Il Poster
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.