Alieni malvagi nel trailer di No One Will Save You, film in arrivo su Disney+
20th Century Studios ha presentato quest’oggi il primo agghiacciante trailer di No One Will Save You, l’horror a tema alieni diretto da Brian Duffield.
Indirizzato negli USA sulla piattaforma di streaming Hulu dal 22 settembre, il film vedrà la luce in Italia su Disney+ (non esiste ancora una data ufficiale). Al centro della trama di No One Will Save You una ragazza terrorizzata da presenze venute da un altro pianeta per rapirla. Nel cast, oltre ad una serie impressionante di alieni, la giovane attrice Kaitlyn Dever, già ammirata al fianco di George Clooney in Ticket to Paradise.
Questa è la descrizione del film di Duffield:
No One Will Save You presenta Brynn Adams (Dever), una giovane donna creativa e talentuosa che è stata emarginata dalla sua comunità. Sola ma sempre speranziosa, Brynn trova conforto tra le mura della casa in cui è cresciuta, finché una notte non viene svegliata da strani rumori provenienti da intrusi decisamente ultraterreni. Quello che segue è un faccia a faccia ricco di azione tra Brynn e una schiera di esseri extraterrestri che minacciano il suo futuro mentre la costringono a fare i conti con il suo passato.
Sul suo film, parlando con Bloody Disgusting il regista Brian Duffield ha affermato:
“Una delle cose di cui sono davvero entusiasta è che [il trailer] nasconde due dei grandi colpi di scena del film, di cui il pubblico si renderà conto molto rapidamente guardando il film. L’altra cosa divertente che fa il trailer è che offre molti scatti degli alieni. Nel nostro film, per essere piuttosto schietti, quando entrano, dopo otto minuti, c’è ben poco nascondino. Non sono 90 minuti a nascondino. Il film, soprattutto per un film di queste dimensioni, è pieno di alieni. È senza sosta.“
Il film è stato scritto e diretto da Brian Duffield, il film dei 20th Century Studios presenta la musica del compositore Joseph Trapanese. Tim White, Trevor White, Allan Mandelbaum e Duffield sono i produttori, mentre Dever e Joshua Throne sono i produttori esecutivi. La MPAA ha classificato il con un PG-13 per “contenuti violenti e terrore“.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.