Saw X, un motion poster in stile Allegro Chirurgo

L’allegro chirurgo in stile Saw X nel nuovo motion poster

La sanguinolenta campagna promozionale legata all’uscita in sala di Saw X ha prodotto, in questi giorni, un nuovo “molto particolare” motion poster.

Questa volta la saga con protagonista il serial killer Jigsaw ha preso di mira un vecchio gioco da tavolo per bambini. Come è possibile apprezzare qui di seguito, infatti, il gioco da tavolo in questione è il celebre Allegro Chirurgo, dove il povero paziente nel particolare prende le sembianze del pupazzo Billy.

SAW X

Il film è stato diretto da Kevin Greutert su una sceneggiatura di Peter Goldfinger e Josh Stolberg. In cabina di produzione spazio per Mark Burg e Oren Koules. Come gli altri capitoli della saga, anche search Saw X sarà una produzione targata Twisted Pictures. Nel cast l’unico nome noto è quello di Tobin Bell nei panni di Jigsaw, con lui anche Shawnee Smith, Costas Mandylor, Steven Brand e Michael Beach. Il lancio nelle sale USA è fissato per il 29 settembre 2023. In Italia dal 26 ottobre.

TRAMA: John Kramer (Tobin Bell) è tornato. Il più macabro e disturbante capitolo della saga di SAW si addentra nel gioco più intimo e personale di Jigsaw. Nel film, ambientato nell’arco temporale che unisce SAW I e SAW II, John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.