Il 17 e 18 marzo all’UCI RomaEst e il 24 e 25 marzo all’UCI Orio e all’UCI Bicocca i fan di Ready Player One, il nuovo film di Steven Spielberg, potranno sperimentare gratuitamente l’Oasis, il mondo virtuale al centro del lungometraggio attraverso la tecnologia VR che li accompagnerà in un futuro straordinario fatto di avatar e amici reali.
Un’esperienza che farà immergere gli spettatori in un mondo ricco di icone pop anni ‘80, in cui Oasis non è solo un gioco di ruolo ma anche una realtà per cui combattere.
Ready Player One è diretto da Steven Spielberg. Nel cast Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Simon Pegg, Mark Rylance, T.J. Miller, Win Morisaki e Hannah John-Kamen.
Sinossi. Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.
Ready Player One arriverà nelle sale il 28 marzo 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.