L’attrice Amber Midthunder è entrata a far parte del cast della seconda stagione di The Monarch: Legacy of Monsters.
La serie andata in onda su Apple TV+ ha ottenuto ottimi ascolti, ma anche e soprattutto il plauso della critica (qui la nostra recensione), tanto da diventare una delle serie più viste e apprezzate della prima parte del 2024. Il risultato non poteva non essere il rinnovo per una seconda stagione (qui la notizia). L’ingresso nel cast della giovane stella è stato confermato quest’oggi attraverso un articolo di Variety.
Amber Midthunder ha ottenuto ottime recensioni per la sua interpretazione in Prey, una delle sorprese dell’intero 2022 (qui la nostra recensione). L’attrice all’inizio dell’anno è stata inserita dallo stesso Variety nella lista dei 10 nuovi attori da tenere d’occhio per il futuro.
Nella prima stagione di The Monarch: Legacy of Monsters hanno recitato Kurt Russell (Lee Shaw), Wyatt Russell (Lee Shaw giovane), inoltre Anna Sawai (Cate Randa), Kiersey Clemons (May Olowe-Hewitt), Ren Watabe (Kentaro Randa), Mari Yamamoto (Keiko Miura) e Anders Holm (Bill Randa). Il ruolo della Mindthunder viene descritto come quello di “una donna d’affari intelligente e potente“.
La seconda stagione di The Monarch: Legacy of Monsters sarà prodotta esecutivamente dagli showrunners e co-creatori Chris Black e Matt Fraction. Altri produttori esecutivi sono Joby Harold e Tory Tunnell della Safehouse Pictures, e Matt Shakman, Andrew Colville e Jen Roskind. Hiro Matsuoka e Takemasa Arita sono produttori esecutivi per conto di Toho Co., Ltd., la proprietaria del personaggio di Godzilla. Toho ha concesso in licenza i diritti a Legendary per Monarch: Legacy of Monsters come naturale sottoprodotto della loro relazione a lungo termine con il franchise cinematografico.
Cosa accadrà nella seconda stagione di The Monarch: Legacy of Monsters? Ecco uno dei nostri ultimi aggiornamenti a riguardo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.