American Crime Story: Katrina risorge con un nuovo cast

Alcune settimane fa sembrava che American Crime Story: Katrina avesse subito un brusco stop alla produzione, ma a quanto pare FX e Ryan Murphy hanno deciso di riavviare l’intero progetto.

Attesa inizialmente come seconda stagione di American Crime Story, la produzione chiamata Katrina è stata prima scavalcata nei piani di FX da Versace (la stagione dedicata all’omicidio di Gianni Versace) e successivamente messa in standby, fino alla nuova rinascita. Ora, Entertainment Weekly ha rivelato che l’emittente televisiva ha deciso di realizzare un prodotto con trama e cast completamente nuovo. Nel particolare pare che Sarah Paulson avrà l’onore di guidare il nuovo cast. Ovviamente rimaniamo con occhi ed orecchie aperte per nuovi aggiornamenti.

American Crime Story: Katrina sarà sviluppata da Ryan Murphy. Nel cast Sarah Paulson.

La stagione porterà sul piccolo schermo le conseguenze politiche del tremendo uragano Katrina che ha colpito gli Stati Uniti d’America nel 2005.

American Crime Story: Katrina arriverà su FX.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.