penelope cruz and donatella versace

American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace – Penelope Cruz in arte Donatella

Parrucca bionda, lenti a contatto verdi e abiti sgargianti: di certo la Penelope che vedremo sul piccolo schermo non è quella a cui siamo abituati…ma di sicuro non deluderà le aspettative!

Penelope Cruz interpreterà i panni di Donatella Versace nella serie tv The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story. Dieci puntate che raccontano della tragica scomparsa del celebre stilista, il tutto ambientato negli anni 90 nella sua villa a miami. La realizzazione di questa serie è ad opera di Ryan Murphy (American Horror Story), il quale ha saputo radunare un cast di tutto rispetto che conta i nomi di Ricky Martin, Edgar Ramirez e Darren Criss.

Non vedete l’ora di vedere i 10 episodi di questa serie? Purtroppo, dovrete aspettare un po’, perché non verranno trasmessi prima del prossimo anno in Italia su Fox Crime … ma se intanto volete un’anteprima di Penelope nei panni di Donatella, eccovene un’anteprima!

Donatella “Cruz” Versace

 

penelope cruz versace


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.